KoamTac presenta il lettore di codici a barre Bluetooth ultra mobile per iPhone, iPad e iPod touch

Princeton, NJ, 24 maggio 2010 - KoamTac, Inc. ha annunciato oggi il rilascio della gamma KDCi di scanner di codici a barre Bluetooth progettati specificamente per l'uso con iPhone, iPad e iPod touch. Con meno di due pollici cubici e un peso di sole 1,2 once, il KDCi di KoamTac offre alle imprese l'opportunità di aggiungere la scansione professionale di codici a barre al portatile dei loro lavoratori mobili in molti settori tra cui: trasporti, servizi sul campo, vendita al dettaglio e assistenza sanitaria.

"I clienti stanno diventando sempre più in sintonia con le preferenze dei loro lavoratori dell'informazione mobile", ha detto Glen Hall, Vice Presidente, Herbert Retail Ltd., un integratore di sistemi mobili leader e partner autorizzato KoamTac. "Il KDCi ci offre l'opportunità di adattare le soluzioni di acquisizione dati alle esigenze del segmento di lavoratori mobili in più rapida crescita di oggi: uno che apprezza i vantaggi degli attuali telefoni eleganti per la comunicazione wireless e-mail e voce
, ma non può accontentarsi delle prestazioni inefficaci di scansione dei codici a barre associate alle applicazioni software progettate per la novità del consumatore".

"La gamma KDCi rappresenta l'incarnazione degli anni di esperienza di KoamTac nella progettazione di lettori di codici a barre ultra mobili", ha detto il Dr. Hanjin Lee, CEO e fondatore di KoamTac, Inc. "Abbiamo concentrato i nostri sforzi sullo sviluppo di un terminale di codici a barre che segue le ultime tendenze di design dei terminali mobili come i lettori MP3 e gli smartphone, aggiungendo al contempo la durata necessaria per i professionisti. Il display luminoso del KDCi permette all'iPhone e all'iPad di inviare all'utente il flusso di lavoro e le istruzioni dell'applicazione
, permettendo il funzionamento con una sola mano. E, date le sue dimensioni ultra piccole e il suo peso leggero, molti clienti attaccano il KDC al loro corpo usando il nostro comodo cordino da cintura retrattile".

KDCi è disponibile in due modelli: KDC200i integra un motore di scansione laser per la lettura di tutti i codici a barre lineari più diffusi; KDC300i utilizza la tecnologia Adaptus® Imaging di Honeywell, leader nel settore, che consente la lettura omnidirezionale ad alte prestazioni di codici a barre lineari e 2D, codici postali e codici OCR (optical character recognition). Con una batteria completamente carica, entrambi i modelli sono in grado di scansionare e trasferire codici a barre per diversi giorni con la connessione Bluetooth abilitata.

I prodotti KoamTac sono i terminali per codici a barre più piccoli e leggeri del mondo sul mercato che supportano il Bluetooth V2.0+EDR Classe 2, il display OLED da 1", la batteria ricaricabile e 180KB di memoria per memorizzare più di 10.000 codici a barre nelle applicazioni tradizionali di raccolta dati in batch. La tastiera KTSync® in dotazione e il software per la generazione di applicazioni consentono l'integrazione della scansione di codici a barre senza modifiche alla maggior parte delle applicazioni line-of-business.

Adaptus è un marchio registrato e proprietà di Honeywell International Inc (NYSE: HON);
Bluetooth è un marchio registrato e proprietà di Bluetooth SIG; Blackberry è un marchio registrato e proprietà di Research in Motion Limited (NasdaqGS: RIMM); KDC e KTSync sono marchi di KoamTac Inc.; Mircosoft Windows è un marchio registrato e di proprietà di Microsoft Corporation (NasdaqGS: MSFT); "Works with iPhone" significa che un accessorio elettronico è stato progettato per connettersi specificamente all'iPhone ed è stato certificato dallo sviluppatore per soddisfare gli standard di prestazione di Apple; "Made for iPod" significa che un accessorio elettronico è stato progettato per connettersi specificamente all'iPod ed è stato certificato dallo sviluppatore per soddisfare gli standard di prestazione di Apple; "Made for iPad" significa che un accessorio elettronico è stato progettato per connettersi specificamente all'iPad ed è stato certificato dallo sviluppatore per soddisfare gli standard di prestazione di Apple; Apple non è responsabile del funzionamento di questo dispositivo o della sua conformità agli standard di sicurezza e normativi; iPhone, iPad, iPod touch e iPod sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.