KOAMTAC collabora con Samsung per fornire soluzioni di raccolta dati e ricarica Galaxy XCover Pro

I raccoglitori di dati a slitta migliorano Samsung Galaxy XCover Pro con la scansione di codici a barre, la lettura RFID e il Point-of-Sale mobile. Le soluzioni per la ricarica includono cradle di ricarica a uno e cinque slot.

13 gennaio 2020, Princeton, NJ -KOAMTAC®, Inc., un produttore leader di lettori di codici a barre Bluetooth companion, slitte per codici a barre e RFID, soluzioni mPOS e soluzioni di ricarica aziendali ha creato soluzioni di raccolta dati e ricarica per Samsung Galaxy XCover Pro®.

SKXPro®, la nuova slitta per codici a barre dedicata a Galaxy XCover Pro, presenta un nuovissimo design sottile basato sulla slitta modulare SmartSled® brevettata di KOAMTAC per codici a barre, RFID e mPOS. Il nuovo design integra il Honeywell N6703 1D e 2D Imager per garantire le migliori prestazioni di scansione dei codici a barre.

SKXPro presenta due pulsanti di scansione dedicati e la capacità di ricarica rapida adattiva di Samsung. SKXPro supporta i compagni SmartSled di KOAMTAC come lettore RFID, batteria estesa, impugnatura a pistola e mPOS PCI/EMV.

"Samsung Galaxy XCover Pro e lo SKXPro Sled di KOAMTAC forniscono le migliori prestazioni a un prezzo ragionevole. L'innovativa soluzione di servizio di Samsung che include le soluzioni Samsung Knox, Bixby e SmarTings insieme alle tecnologie di codice a barre, RFID, mPOS e di ricarica di KOAMTAC forniscono la migliore soluzione di raccolta dati disponibile sul mercato", ha detto il dottor Hanjin Lee, presidente di KOAMTAC.

I lettori RFID sono disponibili in entrambe le varietà HF e UHF con opzioni UHF da 0.5W e 1.0W. La batteria estesa aumenta la durata di XCover Pro fino al 100%. L'impugnatura a pistola fornisce familiarità per coloro che sono abituati ai tradizionali scanner a pistola. Il dispositivo mPOS è ideale per tutte le transazioni che richiedono chip-and-pin o una strisciata di carta e include una tastiera per un facile inserimento dei dati.

Le culle di ricarica sono disponibili sia in configurazioni a uno che a cinque slot e caricano sia Galaxy XCover Pro con una batteria di riserva che i compagni SKXPro, eliminando i cavi estranei. L'alimentazione è fornita tramite pogo pins mentre le culle tengono saldamente i dispositivi.

KOAMTAC dimostrerà la slitta SKXPro e le soluzioni di ricarica al National Retail Federation's Big Show (NRF) dal 12 al 14 gennaio a NYC allo stand 3164. I partecipanti che desiderano programmare una dimostrazione in anticipo possono contattare il team a info (at) koamtac (dot) com o per telefono al 609-256-4700.