KOAMTAC rilascia i compagni MSR/IC per le serie KDC e SKX SmartSled®.

Aggiungete le capacità di lettura della banda magnetica e della carta IC al KDC o allo SKX SmartSled per creare la soluzione definitiva di lettura di codici a barre/RFID e MSR/IC.

KOAMTAC®, Inc. produttore leader di scanner di codici a barre Bluetooth companion, slitte RFID, soluzioni mPOS e soluzioni di ricarica aziendali, ha annunciato il rilascio di un nuovo dispositivo companion per scanner di codici a barre MSR/IC chiamato SLED-MSRIC. Il companion SLED-MSRIC è compatibile con i modelli KDC470 SmartSled e con le soluzioni SKXPro e SKX5 SmartSled per Samsung Galaxy XCover Pro e XCover 5.

KDC470 e SKXPro con MSRIC

Con l'aumento della popolarità delle carte d'identità e delle tessere associative che utilizzano la banda magnetica o la tecnologia IC, le aziende sono alla ricerca di un modo semplice e conveniente per incorporare la lettura delle carte nelle loro operazioni. Il compagno SLED-MSRIC fornisce transazioni sicure e affidabili da solo o come servizio avanzato dopo la scansione dei dati del codice a barre.

Il compagno SLED-MSRIC si attacca facilmente e in modo sicuro al retro dello SmartSled KDC o SKX tramite viti. Il dispositivo è leggero e a basso profilo, con un lettore di banda magnetica situato nella parte inferiore del dispositivo e accompagnato da uno slot per schede IC sul lato destro.

"Era importante per KOAMTAC offrire capacità di lettura di carte MSR e IC per le nostre piattaforme modulari KDC e SKX SmartSled. Il compagno SLED-MSRIC eleva lo SmartSled al livello successivo, una soluzione veramente completa per tutti i tipi di dati - codice a barre, RFID e ora lettura di bande magnetiche e IC" ha detto il dottor Hanjin Lee, CEO.

Il compagno SLED-MSRIC supporta i formati MSR Track 1, 2 e 3 così come ISO 7810, 7811, 7813, AAMVA, JIS e il formato dati personalizzato. Inoltre, gli standard di carte IC supportati sono ISO7816 Classe A, B e C Smart Card e EMV Livello 1. Il dispositivo supporta anche i metodi di crittografia AES128/192/256, DES/TDS, SHA1/SHA256, RSA(2048) e DUKPT.

Il compagno SLED-MSRIC è compatibile con le soluzioni di ricarica KDC470 e SKX. Infine, il dispositivo ha ottenuto una specifica di caduta di 4 piedi (1,2 m) per proteggere dalle cadute accidentali.

Un compagno mPOS conforme a PCI ed EMV è previsto per il rilascio nel corso di quest'anno