KOAMTAC lancia KOAMTACON Mobile Data Management Application Suite

Sette applicazioni di base pre-costruite in KOAMTACON permettono agli imprenditori di raccogliere dati tramite codici a barre, RFID, MSR e GPS e di gestirli utilizzando un telefono, un tablet o un PC.

11 ottobre 2018, Princeton, NJ - KOAMTAC®. Inc., un produttore leader di Bluetooth® scanner di codici a barre, lettori RFID e compagni di punti vendita mobili (mPOS) ha ancora una volta aggiornato KOAMTACONuna soluzione innovativa basata sul cloud per la raccolta e la gestione dei dati. Questa espansione allo spazio delle applicazioni aziendali rende KOAMTAC il primo produttore di hardware del suo genere ad offrire una soluzione di raccolta e gestione dei dati a servizio completo.KOAMTACON applicazione mobile di gestione dei dati per il servizio sul campo gestione dell'inventario al dettaglio convalida del biglietto gestione del noleggio.KOAMTACON App Lista sul telefono per il comunicato stampa Consegna Servizio sul campo Inventario Ordine di acquisto Noleggio Ticket al dettaglio Convalida

KOAMTACON viene fornito con sette applicazioni totali progettate per adattarsi a vari aspetti del business. Tutte le applicazioni sono costruite per lavorare con un Koamtac Data Collector (KDC) che si connette via Bluetooth a qualsiasi smartphone, tablet o PC per raccogliere dati da codici a barre, tag RFID e banda magnetica. Tutti i dati raccolti si sincronizzano automaticamente con il database nel cloud.

"Abbiamo spesso clienti e potenziali clienti che ci chiedono consigli sul modo migliore per raccogliere e gestire i loro dati. Mentre abbiamo sempre offerto il nostro SDK per lo sviluppo personalizzato e KTSync® con applicazioni di base, abbiamo capito la necessità di una suite completa per la raccolta dei dati che fosse allo stesso tempo facile da usare e potente per diverse aziende. Siamo sicuri che questa nuova iterazione di KOAMTACON aiuterà a potenziare le imprese di tutte le dimensioni - dal negozio a conduzione familiare ai giganti della grande distribuzione", ha dichiarato il Dr. Hanjin Lee, Presidente e CEO.

Punti salienti di KOAMTACON
Portale Web & Dashboard: Gli amministratori possono gestire tutti i dati anagrafici, visualizzare la cronologia delle modifiche dei dati, esportare i dati per il reporting e mantenere le registrazioni degli utenti direttamente in un unico portale web per tutte le sette applicazioni.
Applicazione di inventario: Risolvi i problemi di gestione dell'inventario e gestisci le scorte in entrata, in uscita e di magazzino. Questo semplice sistema assicura che anche l'impiegato più giovane possa inserire nuovi prodotti e contare accuratamente lo stock corrente. I rapporti possono essere fatti facilmente e rapidamente in qualsiasi momento per controllare e garantire che l'inventario sia in ordine.
Purchase Order Application: Impostare ordini automatici per rifornire le scorte in costante rotazione, pur mantenendo la possibilità di creare manualmente un ordine di acquisto per qualsiasi fornitore. Combinato con la potenza di un KDC, non c'è bisogno di tornare alla tua scrivania per finire gli ordini. L'integrazione con qualsiasi sistema d'inventario ti garantisce di avere il prodotto quando ne hai bisogno.
Retail Application: Rispondere a qualsiasi richiesta di prodotti dei clienti con una rapida scansione o ricerca. Ottieni una rapida visione dell'inventario dal piano del negozio. Completa gli ordini per i clienti senza indirizzarli verso un computer o un'area di servizio al cliente.
Applicazione di consegna: Gestire ogni aspetto delle consegne, dalle informazioni sui clienti agli aggiornamenti di stato. Tutte le informazioni sulle consegne si collegano ai dati principali nel cloud e possono essere gestite dal cruscotto principale. Le foto sono facili da aggiungere a tutte le consegne, sia che la consegna sia andata a buon fine o meno, e l'integrazione con Google Maps assicura che il percorso migliore sia facile da trovare.
Applicazione di noleggio: Supporta i noleggi dall'iscrizione iniziale fino alla restituzione e ogni fase intermedia. Seleziona i tuoi prodotti, la durata del noleggio e le informazioni del cliente direttamente nell'applicazione. L'esportazione di un rapporto PDF di alto livello viene fatta semplicemente attraverso l'applicazione, eliminando la necessità di tornare alla tua scrivania per fare le scartoffie.
Applicazione di servizio sul campo: Mantieni registri di lavoro dettagliati completi di luogo, ora e note. L'integrazione con Google Maps assicura che ogni luogo sarà facile da trovare ed elimina la frustrazione di passare da un'app all'altra. I dati dei rapporti su tutto il lavoro svolto sul campo possono essere inviati con pochi clic.
Ticket Validation Application: Controlla i biglietti con una rapida scansione rispetto ai dati dei singoli eventi. Esegui un rapido rapporto per monitorare il numero di biglietti convalidati e rimanenti per il tuo evento in qualsiasi momento direttamente dall'app.

Prezzi e disponibilità
KOAMTACON è disponibile gratuitamente per un anno sia per gli utenti nuovi che per quelli esistenti di KDC.

Dopo un anno, il prezzo di KOAMTACON parte da 99,95 dollari per utente se fatturato annualmente.

L'iscrizione è semplice e può essere fatta su www.koamtacon.com dove gli utenti possono anche registrare i loro KDC da usare con l'applicazione.

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