KOAMTAC svela gli accessori costruiti per Samsung Galaxy XCover 4s e Tab Active Pro

Come fornitore di soluzioni aziendali Samsung, i nuovi accessori portano funzionalità avanzate di ricarica, scansione di codici a barre, lettura RFID e mPOS agli ultimi prodotti Samsung.

5 settembre 2019, Princeton, NJ - —KOAMTAC®, Inc., leader nella raccolta dati Bluetooth®, nelle soluzioni di pagamento e nelle soluzioni di ricarica, ha presentato le soluzioni di raccolta dati per Samsung Galaxy® XCover 4s e le Charging Cradles per Samsung Galaxy Tab Active Pro.Scansione di codici a barre RFID lettura mPOS soluzioni di ricarica per Samsung Galaxy Tab Active2 da KOAMTAC

KOAMTAC ha collaborato con Samsung per migliorare la XCover 4s, lanciata a giugno, con capacità superiori di raccolta dati e ricarica. I casi di ricarica personalizzati per l'XCover 4s includono opzioni sia per la ricarica induttiva che per la ricarica tramite Charging Cradle. Inoltre, la custodia compatibile con KOAMTAC Charging Cradle può essere potenziata con una batteria estesa per una potenza duratura. Una custodia personalizzata SmartSled è anche disponibile per l'XCover 4s per migliorare le capacità di raccolta dati tramite codice a barre, RFID, banda magnetica e EMV. Questa custodia permette la ricarica tramite la base di ricarica sia del dispositivo di raccolta dati che di XCover 4s, così come la connessione diretta ai dati per una maggiore sicurezza e velocità.

La soluzione di ricarica di KOAMTAC per il Samsung Galaxy Tab Active Pro include 2 slot e 4 slot Charging Cradles. Le culle prevengono l'usura costante delle porte di ricarica del tablet ed eliminano i cavi disordinati, fornendo al contempo un dock di ricarica sicuro.

"Samsung continua a creare telefoni e tablet rugged di livello aziendale che sono potenziati con i nostri prodotti di alimentazione e raccolta dati", ha dichiarato il dottor Hanjin Lee, presidente e CEO di KOAMTAC. "È importante per noi continuare a supportare la scansione dei codici a barre, la lettura RFID e l'mPOS per la vasta gamma di soluzioni Samsung da utilizzare in un magazzino, nel pavimento di un negozio al dettaglio, in ospedale, nell'edilizia e sul campo, dando a tutte le aziende la tecnologia di cui hanno bisogno per prosperare".

La soluzione SmartSled di KOAMTAC si basa su uno scanner di codici a barre disponibile sia per codici a barre 1D che 2D che si collegano via Bluetooth e USB al dispositivo host per il trasferimento dei dati. Il design modulare dello scanner permette agli utenti di selezionare compagni di raccolta dati aggiuntivi per RFID, MSR e EMV. I compagni aggiuntivi includono una batteria estesa, una cinghia per la mano e un'impugnatura a pistola per una potenza di lunga durata e un'ergonomia avanzata. Se combinato con la custodia SmartSled, il Koamtac Data Collector (KDC) e XCover 4s possono essere caricati contemporaneamente.

KOAMTAC fornirà dimostrazioni di tutti gli accessori Samsung all'IFA di Berlino, Germania, dal 6 all'11 settembre, presso lo stand Samsung Electronics nella Hall B, CityCube / 101.