I KDC200 e KDC250 di KOAMTAC aiutano i quattro principali corrieri coreani a consegnare i pacchi in tempo e a fornire informazioni in tempo reale ai clienti

  Logo Hanjin Express

Quando i più grandi vettori coreani avevano bisogno di una gestione intelligente delle consegne, si sono rivolti ai KDC di KOAMTAC per tracciare le consegne ad entrambe le estremità della spedizione, e poi fornire informazioni chiave istantaneamente, in tempo reale, ai clienti.

I quattro principali corrieri in Corea - Hanjin Express, Hyundai Logistics, CJ GLS e CJ Korea - stanno integrando gli scanner di codici a barre Bluetooth KOAMTAC nel loro sistema di gestione intelligente delle consegne. I loro KDC scelti sono gli scanner di codici a barre Bluetooth KDC200 e KDC250 utilizzati in collaborazione con gli smartphone.

I KDC di KOAMTAC sono i più piccoli scanner di codici a barre Bluetooth con un display sul mercato oggi, eppure sono robusti e potenti. Hanno una comprovata esperienza di durata e affidabilità sul campo e sono

integrato con le ultime tecnologie wireless GPS e 3G.

L'affaticamento dei lavoratori può essere un problema nel magazzino o sulla banchina di carico, con lunghe ore di attività di movimento ripetitivo con dispositivi più pesanti che possono causare lesioni o burnout.

I KDC ergonomici di KOAMTAC rendono la scansione molto più facile. La nostra azienda offre anche un innovativo scanner ad anello che può essere utilizzato con un auricolare Bluetooth che permette la scansione a mani libere. I lavoratori possono indossare lo scanner intorno al collo o metterlo in tasca.

L'intera linea di prodotti KOAMTAC si distingue dalla concorrenza quando si tratta di gestire corrieri, spedizioni e consegne in tutto il mondo.

Riducendo l'affaticamento dei lavoratori e il margine di errore, risparmiando tempo e alberi, KOAMTAC KDC100 è il partner perfetto per le soluzioni di vendita al dettaglio e per rendere un mondo più verde.