Politica di garanzia

GARANZIA LIMITATA ED ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ

Aprendo la confezione di un prodotto KOAMTAC accettate di essere vincolati dalle condizioni di responsabilità e garanzia descritte di seguito.

NUMERO DI SERIE

Un numero di serie appare sull'etichetta del KDC. Questo numero di registrazione ufficiale è strettamente legato al dispositivo acquistato. Assicurati che il numero di serie che appare sul tuo KDC non venga rimosso. La rimozione del numero di serie influenzerà le condizioni di garanzia e la responsabilità in modo svantaggioso, quindi si prega di mantenere l'etichetta con il numero di serie sul KDC. Le unità con l'etichetta del numero di serie rimossa non devono essere messe in funzione.

GARANZIE LIMITATE KOAMTAC

I dispositivi elettronici KOAMTAC sono garantiti esenti da difetti nei materiali o nella lavorazione per un (1) anno dalla data di acquisto presso un rivenditore autorizzato di prodotti KOAMTAC. Entro questo periodo, ripareremo o sostituiremo, a nostra sola discrezione, qualsiasi componente che si guasta durante il normale utilizzo. Tali riparazioni o sostituzioni saranno effettuate senza alcun costo per il cliente per le parti e/o la manodopera, a condizione che il cliente sia responsabile di eventuali spese di trasporto. I prodotti sostitutivi possono essere nuovi o rinnovati a nostra discrezione.

Questa garanzia non si applica a: (i) danni estetici, come graffi, scalfitture, macchie e ammaccature; (ii) parti consumabili, come batterie, guanti e cavi, a meno che il danno al prodotto non si sia verificato a causa di un difetto nei materiali o nella lavorazione; (iii) danni causati da incidente, abuso, uso improprio, acqua (in eccesso rispetto alle specifiche), inondazione, incendio o altri atti di natura o cause esterne; (iv) danni causati da un servizio eseguito da chiunque non sia un fornitore di servizi autorizzato da KOAMTAC; o (v) danni a un prodotto che è stato modificato o alterato senza il previo consenso scritto di KOAMTAC.

Le riparazioni hanno una garanzia di novanta (90) giorni. Se l'unità inviata è ancora sotto la sua garanzia originale, allora la nuova garanzia sarà la più lunga di novanta (90) giorni o il saldo della garanzia originale di un anno.

Le batterie KOAMTAC sono garantite esenti da difetti nei materiali o nella lavorazione per sei (6) mesi dalla data di acquisto presso un rivenditore autorizzato di prodotti KOAMTAC. Entro questo periodo, ripareremo o sostituiremo, a nostra sola discrezione, qualsiasi componente che si guasta durante il normale utilizzo. Tali riparazioni o sostituzioni saranno effettuate senza alcun costo per il cliente per le parti e/o la manodopera, a condizione che il cliente sia responsabile di eventuali spese di trasporto. I prodotti sostitutivi possono essere nuovi o rinnovati a nostra discrezione.

Gli accessori indossabili e i cavi KOAMTAC sono garantiti esenti da difetti nei materiali o nella lavorazione per tre (3) mesi dalla data di acquisto presso un rivenditore autorizzato di prodotti KOAMTAC. Entro questo periodo, ripareremo o sostituiremo, a nostra sola discrezione, qualsiasi componente che si guasta durante il normale utilizzo. Tali riparazioni o sostituzioni saranno effettuate senza alcun costo per il cliente per le parti e/o la manodopera, a condizione che il cliente sia responsabile di eventuali spese di trasporto. I prodotti sostitutivi possono essere nuovi o rinnovati a nostra discrezione.

LE GARANZIE E I RIMEDI CONTENUTI NEL PRESENTE DOCUMENTO SONO ESCLUSIVI E SOSTITUISCONO TUTTE LE ALTRE GARANZIE ESPRESSE, IMPLICITE O DI LEGGE, COMPRESA QUALSIASI RESPONSABILITÀ DERIVANTE DA QUALSIASI GARANZIA DI CAPACITÀ COMMERCIALE O DI IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, DI LEGGE O ALTRO. Soggetto alla legge applicabile, in nessun caso la nostra responsabilità potrà superare il prezzo di acquisto dell'Hardware.

Ritorna

Per i resi in garanzia, è necessario imballare il prodotto KOAMTAC nella sua confezione originale senza accessori e documentazione. Ci riserviamo il diritto di addebitare qualsiasi danno al prodotto KOAMTAC, e possono essere applicati costi per parti mancanti.

Si prega di contattare il servizio clienti prima di restituire qualsiasi prodotto per ricevere un modulo di autorizzazione alla garanzia e un numero RMA. Sarete responsabili e pagherete in anticipo tutte le spese di spedizione per la restituzione e vi assumerete tutti i rischi di perdita o danneggiamento del prodotto mentre è in transito verso di noi. Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile per la vostra protezione. Pagheremo le spese di spedizione per restituire qualsiasi prodotto a voi.

Inviaci un'e-mail a: rma@koamtac.com per ottenere un numero RMA. Una volta ottenuto il numero RMA, vi preghiamo di inviarci il prodotto acquistato da KOAMTAC con il numero RMA chiaramente contrassegnato all'esterno del pacco e sulla bolla di spedizione se scegliete di utilizzare vettori tracciabili come UPS o FEDEX. Le spese di spedizione per i reclami in garanzia sono a vostro carico. Le istruzioni per la spedizione di ritorno e l'indirizzo di ritorno saranno inclusi nel documento RMA fornito da KOAMTAC.