KoamTac, Inc. Aggiunge Samsung Galaxy SIII, Apple iPhone 5 e Pantech Vega Racer Smartphone Cases

Il rilascio delle custodie per smartphone per il Samsung Galaxy SIII, Apple iPhone5 e Pantech Vega Racer, porta a otto il numero di custodie personalizzate che consentono agli utenti di utilizzare i loro smartphone come un lettore di codici a barre in combinazione con i loro lettori di codici a barre e carte programmabili Bluetooth KDC200, KDC250, KDC300 e KDC400. KoamTac prevede anche di rilasciare custodie per smartphone per l'Apple iPod touch 5G e il Samsung Galaxy Note2 nel novembre 2012.

Princeton, NJ, 10 ottobre 2012

KoamTac, Inc., azienda produttrice di scanner di codici a barre, ha fatto oggi un altro passo avanti nell'aiutare le aziende a risparmiare denaro e a stare al passo con una tecnologia in rapida evoluzione, con il rilascio di altre tre custodie per smartphone fatte per funzionare con la sua innovativa suite di lettori di dati e schede di codici a barre Bluetooth.KOAMTAC KDC400 Bluetooth Barcode Scanner SmartSled

KoamTac ha annunciato il rilascio di custodie per smartphone per il Samsung Galaxy SIII, Apple iPhone5 e Pantech Vega Racer, portando a otto il numero di custodie personalizzate che permettono agli utenti di utilizzare i loro smartphone come un PDA con codice a barre insieme ai loro lettori di codici a barre Bluetooth programmabili KDC200, KDC250, KDC300 e KDC400.

KoamTac prevede anche di rilasciare custodie per smartphone per Apple iPod touch 5G e Samsung Galaxy Note2 nel novembre 2012.

Le custodie sono già disponibili per il Samsung Galaxy SII, il Samsung Player 5, Samsung Note, Apple iPhone 4(S) e Apple iPod touch 4G.

"I consumatori oggi hanno un appetito insaziabile per l'ultima e più grande tecnologia smartphone, che è il motivo per cui continua a cambiare così rapidamente, ma è molto costoso e difficile per la maggior parte delle aziende tenere il passo", ha detto il dottor Hanjin Lee, CEO e presidente di KoamTac.

Ha notato che i dati dei codici a barre e la tecnologia dei lettori di carte non cambiano così rapidamente.

"I nostri prodotti forniscono una robusta tecnologia di scansione Bluetooth che funziona perfettamente con praticamente ogni piattaforma tecnologica. La versatilità dei nostri scanner e delle nostre slitte significa che le aziende possono stare al passo con gli smartphone in rapida evoluzione senza dover investire ogni volta in nuovi codici a barre e tecnologie di lettura delle carte. Il risultato è un enorme risparmio di denaro e di tempo e una maggiore convenienza. Con l'uscita di ogni nuovo smartphone, abbiamo la capacità di muoverci rapidamente e produrre un nuovo caso per fornire soluzioni intelligenti per i nostri clienti".

La suite KoamTac di custodie per smartphone, scanner e slitte per codici a barre - disponibili con o senza MSR - significa che le aziende hanno ora tre nuove potenti soluzioni di scansione - un lettore di codici a barre e schede per iPhone5, un lettore di codici a barre e schede per Samsung Galaxy SIII e un lettore di codici a barre e schede per Pantech Vega Racer - per soddisfare le loro esigenze di raccolta, trasferimento e memorizzazione dei dati e per aiutarle a crescere e prosperare.