L'ultimo KDC180 Wearable Rugged Scanner di KOAMTAC legge codici a barre e tag RFID a mani libere

Il KDC180, classificato IP65 e Bluetooth Low Energy (BLE) 5.0, è stato progettato per essere indossato come uno scanner ad anello o un guanto da dito. Le opzioni del modello includono uno scanner di codici a barre 2D, un lettore UHF da 0,5W, una tastiera e una ricarica wireless.

10 settembre 2019, Princeton, NJ - —KOAMTAC®, Inc., ., un produttore leader di lettori di codici a barre Bluetooth companion, barcode e RFID Sleds, soluzioni mPOS e soluzioni di ricarica per smartphone/tablet ha annunciato l'innovativo scanner di codici a barre indossabile e lettore RFID, il KDC180, completo KDC180 Wearable Barcode Scanner RFID Reader di KOAMTAC RFID Ring Scannercon display da 1", batteria sostituibile sul campo e varie opzioni come la ricarica induttiva e una tastiera.

Il KDC180 è lo scanner Bluetooth e il lettore RFID progettato come un dispositivo indossabile che può essere configurato come uno scanner ad anello a due dita o come uno scanner per guanti a scatto per la massima compatibilità ed ergonomia. Il KDC180 si aggancia saldamente al guanto e può essere sganciato rapidamente e facilmente per scopi igienici o di sicurezza. La fascia ad anello a due dita può essere sostituita rapidamente e facilmente per eliminare la necessità di condivisione tra i dipendenti, garantendo la comodità in quanto la fascia ad anello è personalizzata in base alle preferenze dei dipendenti.

Tutti i modelli KDC180 sono dotati di uno scanner di codici a barre 2D in grado di leggere tutte le comuni simbologie di codici a barre 1D o 2D. Le opzioni aggiuntive includono la ricarica induttiva, una tastiera per le voci manuali e le applicazioni avanzate di raccolta dati, e un lettore RFID UHF da 0,5W.

I dati vengono trasferiti dal KDC180 a uno smartphone, tablet, occhiali o orologio host tramite Bluetooth Low Energy (BLE) 5.0, garantendo una trasmissione veloce e sicura. Questa connessione permette una soluzione completamente a mani libere, particolarmente utile nei magazzini per le operazioni di picking o sul campo per l'assistenza.

"Il KDC180, progettato con l'indossabilità in mente, è il primo lettore RFID indossabile del suo genere. Siamo lieti di portare sul mercato il raccoglitore di dati indossabile di più alta qualità", ha detto il Dr. Hanjin Lee, Presidente/CEO. "Abbiamo fornito l'opzione del guanto a dito per KDC200, 250, 300, 350 già da molti anni e questo KDC180 supererebbe tutti gli scanner di codici a barre indossabili e i lettori RFID sul mercato".

Gli accessori del KDC180 includono sia il guanto Finger Trigger che lo scanner ad anello in una varietà di dimensioni e una culla di ricarica multi-bay per una ricarica veloce sicura di massa. Il KDC180 è compatibile con i dispositivi Android, iOS, Mac OS X, Tizen e Windows e viene fornito con un supporto ineguagliabile e SDK per la massima compatibilità.

Il KDC180 sarà disponibile per una dimostrazione all'Auto ID & Communication Expo di Tokyo, Giappone, dall'11 al 13 settembre, dove KOAMTAC esporrà con il partner di lunga data Imager allo stand A-85. Il KDC180 sarà disponibile per l'acquisto nei negozi online di KOAMTAC a partire da ottobre 2019.

Persaperne di più sul KDC180.