KOAMTAC e eMobilePOS si associano per fornire una soluzione di pagamento mobile per l'ambiente di vendita al dettaglio

La partnership tra il compagno KOAMTAC KDC500 mPOS e l'applicazione software eMobilePOS fornirà ai rivenditori una soluzione senza soluzione di continuità sia per il pagamento che per la gestione dell'inventario.

17 gennaio 2016, Princeton, NJ - KOAMTAC®Inc., pioniere e produttore di lettori di codici a barre Bluetooth in miniatura e soluzioni mPOS, ha annunciato oggi la sua partnership con e-Nabler® Corporation, sviluppatore del premiato software POS mobile eMobilePOS®. Attraverso questa partnership, i commercianti saranno in grado di implementare soluzioni POS chiavi in mano basate su tablet e palmari che sono conformi ai requisiti di pagamento EMV.

Gli scanner di codici a barre KOAMTAC KDC Bluetooth e i companion POS mobili sono i raccoglitori di dati più compatti ma resistenti e affidabili oggi sul mercato. I prodotti KDC500 mPOS companion e KDC400 SmartSled® sono universalmente compatibili con tutte le piattaforme tecnologiche, compreso il sistema operativo Android.

"Negli ultimi 10 anni, KOAMTAC ha fornito la più alta qualità e gli accessori più compatti per i dispositivi intelligenti. Ora abbiamo lanciato con successo il KDC500, il più piccolo compagno di pagamento EMV/MSR certificato PCI con opzioni di codice a barre e NFC. Il KDC500 è attualmente utilizzato nelle principali aziende di vendita al dettaglio e di trasporto, che richiedono sia la scansione di codici a barre che soluzioni di pagamento. Credo che la partnership di eMobilePOS e KOAMTAC fornirà la migliore soluzione mPOS per le aziende di vendita al dettaglio e di trasporto oggi", ha detto il Dr. Hanjin Lee, Presidente e CEO di KOAMTAC.

Il software eMobilePOS evidenzia la domanda di POS basati su Android che è superiore alla concorrenza in termini di versatilità e sicurezza. eMobilePOS ha certificato il dispositivo di pagamento Chip e PIN di KOAMTAC, KDC500, permettendo ai commercianti di utilizzare l'elaborazione dei pagamenti certificata EMV completamente integrata con il sistema eMobilePOS.

I dati della carta sono protetti dalla crittografia punto a punto (P2PE) tra il KDC500 e la piattaforma di elaborazione, riducendo significativamente il rischio per il commerciante. Oltre a Chip e PIN, i terminali KDC500 dispongono anche di NFC e MSR, nonché di opzioni di scansione di codici a barre 1D/2D Bluetooth.

"Il passaggio di responsabilità EMV è alle porte e i commercianti sono alla ricerca di opzioni integrate nel POS. I nuovi sistemi POS basati su tablet stanno rendendo l'interruttore sia raggiungibile e attraente per la maggior parte dei commercianti in varie verticali di settore che serviamo", dice Joel Vazquez, Presidente e CEO di eMobilePOS. "Il KDC500 di KOAMTAC completa l'offerta di eMobilePOS con
fornendo pagamenti sicuri e certificati EMV. I nostri clienti hanno la certezza che la conformità EMV si ottiene in modo fattibile semplicemente aggiungendo il terminale certificato KDC500 Chip e PIN al loro sistema eMobilePOS esistente."

L'applicazione eMobilePOS con il KDC500 mPOS Companion sarà dimostrata durante il Retail's Big Show (NRF) al Jacob Javits Center di NY dal 17 al 19 gennaio presso lo stand KOAMTAC (# 1311) e lo stand Samsung (# 2062).

Avviso di credito:
KDC®, KoamTac®, KOAMTAC®, SmartSled®, KoamTacON® e KTSync® sono marchi diKOAMTAC, Inc. Tutti gli altri nomi di prodotti e società qui utilizzati sono marchi di fabbrica™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte dei rispettivi titolari dei marchi.

Android® e Google Play™ sono marchi registrati o marchi di fabbrica di Google, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri paesi;

Bluetooth® è un marchio registrato o un marchio di fabbrica di Bluetooth SIG, negli Stati Uniti e/o in altri paesi;

Samsung® è un marchio registrato di Samsung Electronics Co.

Informazioni su e-Nabler Corp.
Fondata nel 2001, e-Nabler Corp., la società dietro il premiato software eMobilePOS, è uno dei pionieri nelle soluzioni POS mobili e nel software-as-a-service basato su cloud. eMobilePOS è stata la prima applicazione POS completa su iTunes e, ad oggi, ha elaborato più di 3 miliardi di transazioni. L'azienda è stata premiata con il "Best New Mobile App" da AT&T durante il CTIA nel 2008 e ha ricevuto il premio RSPA's Innovative Solution Award al RetailNOW 2011. eMobilePOS è disponibile per Android, Apple iOS e Windows. Per maggiori informazioni, visitate www.eMobilePOS.com o seguiteci su Twitter a @eMobilePOS e su Facebook.

Dettagli di contatto
e-Nabler Corp./eMobilePOS
Matthew Inan, direttore dello sviluppo commerciale e delle operazioni di vendita
Tel: (954) 258-9773 | mginan@e-nablercorp.com