KOAMTAC presenta il più piccolo raccoglitore di dati di codici a barre 2D del mondo con un display - KDC300

Princeton, NJ, 12 gennaio 2009 - KoamTac, Inc. ha annunciato oggi il rilascio del KDC300, il suo nuovo raccoglitore di dati bidimensionale per codici a barre. Il KDC300 ha un design ultra compatto e leggero e supporta la tecnologia Adaptus® Imaging Technology 5.0 di Honeywell, la tecnologia Bluetooth V2.0+EDR Classe 2, un display OLED da 1", una batteria ricaricabile agli ioni di litio e 200 KB di memoria per memorizzare oltre 10.000 codici a barre. Incluso nel KDC300 c'è il software di sincronizzazione e di emulazione della tastiera KTSync® che supporta Microsoft Windows XP, Vista e Mobile 5.0+. Con la tecnologia Adaptus Imaging 5.0 di Honeywell, leader del settore, che consente la lettura omnidirezionale ad alte prestazioni di codici a barre lineari e 2D, codici postali e codici OCR (optical character recognition), il palmare KDC300, che pesa solo 1,8 once, analizza e memorizza più di 10.000 codici a barre. Con una batteria completamente carica, il KDC300 è in grado di scansionare e caricare codici a barre continuamente per una settimana usando la tecnologia Bluetooth o per un mese usando una connessione USB standard. I prodotti esistenti di KoamTac, KDC100 e KDC200, raccoglitori di dati di codici a barre unidimensionali con laser e PDF417 con display, sono anche i più piccoli e leggeri al mondo oggi sul mercato.

"Il KDC300 rappresenta l'incarnazione degli anni di esperienza di KoamTac nella progettazione di lettori di codici a barre ultra mobili", ha detto il dottor Hanjin Lee, CEO e fondatore di KoamTac, Inc. "Abbiamo concentrato i nostri sforzi sullo sviluppo di un raccoglitore di dati di codici a barre che segue le ultime tendenze di design dei terminali mobili come i lettori MP3 e i telefoni cellulari. Un moderno lettore di codici a barre portatile dovrebbe supportare diversi requisiti applicativi in un design ultra compatto e conveniente".

KDC300 di KoamTac, combinato con il suo software di sincronizzazione ed emulazione della tastiera, KTSync e il kit di sviluppo software, offre potenti soluzioni Auto-ID alle industrie di tutto il mondo, tra cui trasporto e logistica, servizi sul campo, distribuzione e vendita al dettaglio, servizi sanitari, gestione della proprietà e ospitalità.

Il KDC300 sarà in mostra allo stand #2231 di Honeywell, dal 12 al 13 gennaio alla 98esima Convention annuale NRF e alla
Expo che si terrà al Jacob K. Javits Convention Center di NYC, NY.