KOAMTAC espande gli scanner di codici a barre BLE Companion per includere modelli di scanner 1D

I nuovi modelli KDC280 Laser e CCD assicurano agli utenti la migliore opzione disponibile per il loro ambiente di scansione aziendale unico e il loro caso d'uso.

14 ottobre 2019, Princeton, NJ -KOAMTAC®, Inc., ., un produttore leader di scanner di codici a barre Bluetooth companion, slitte per codici a barre e RFID, soluzioni mPOS e soluzioni di ricarica per smartphone/tablet hanno ampliato i loro companion Bluetooth Low Energy (BLE) per includere due nuovi modelli di scanner 1D.

I nuovi modelli sono dotati di motori di scansione laser o CCD e sono ideali per coloro che non hanno bisogno di scansionare codici a barre 2D, in quanto consentono più scansioni per carica e un maggiore raggio di scansione. Il modello laser è diretto e straordinariamente accurato nella maggior parte degli ambienti, mentre il modello CCD offre l'ulteriore possibilità di leggere da uno schermo.

"Capiamo che alcuni utenti non hanno bisogno di costose capacità di scansione 2D e possono desiderare altre caratteristiche, come la scansione di codici a barre 1D ad alta densità".

"Mentre il KDC280C può leggere la maggior parte di tutte le simbologie di codici a barre 1D e 2D, capiamo che alcuni utenti non hanno bisogno di costose capacità di scansione 2D e possono desiderare altre caratteristiche, come la scansione di codici a barre 1D ad alta densità", dice il dottor Hanjin Lee, Presidente/CEO. "Con l'aggiunta di questi modelli, ogni utente può trovare lo scanner BLE companion che fa al caso suo".

Tutti i modelli KDC280 sono soluzioni di scansione compatte e robuste che sono classificate IP65 e possono resistere a una caduta fino a cinque (5) piedi. Sono tutti dotati di 8 MB di memoria integrata che consente di memorizzare oltre 400.000 codici a barre di prodotti UPC in modalità di raccolta dati o oltre 60.000 record in modalità database.

KOAMTAC si è recentemente impegnata ad aggiornare tutti i prodotti a BLE5.0 entro il 2020 e i nuovi modelli KDC280 saranno dotati subito di questa tecnologia. BLE5.0 è due volte più veloce, ha una portata quattro volte più lunga e consuma meno energia dei suoi predecessori, BLE4.1/4.2.

La connessione Bluetooth Low Energy (BLE) permette l'integrazione con Smart glass e Smartwatches che utilizzano il sistema operativo Tizen® così come qualsiasi telefono o tablet Android®, iOS® o Windows®. I KDC280 sono dotati di un profilo ospite generico e di profili HID/SPP tradizionali per la trasmissione dei dati a un dispositivo intelligente. Quando sono connessi utilizzando il profilo BLE, gli utenti sperimenteranno un minor consumo di energia insieme a una trasmissione dei dati più veloce e più lunga, mantenendo una connessione senza compromessi.