Scanner per la gestione del magazzino

Il magazzino è un centro nevralgico per qualsiasi operazione commerciale e lo spostamento, il monitoraggio e lo stoccaggio di enormi volumi di inventario in modo rapido ed efficiente sono fondamentali per il successo. Progettato per funzionare con tutti i principali dispositivi intelligenti, il KOAMTAC Data Collector può aiutare qualsiasi sistema di magazzino ad aumentare l'efficienza e la precisione. Questo significa soddisfare le esigenze e gli obiettivi della catena di approvvigionamento e migliorare la vostra linea di fondo.

Gli scanner di codici a barre KDC Bluetooth sono abbastanza robusti anche per gli ambienti di magazzino più trafficati. Sono in grado di assistere allo scarico della merce dai camion, alle banchine di carico e al pavimento.

KOAMTAC vende anche lo scanner ad anello più leggero ed economico oggi sul mercato. Questo significa che i magazzinieri possono indossare lo scanner sulle loro mani con l'accessorio Finger Trigger Glove, permettendo la scansione a mani libere o intorno al collo riducendo lo stress e la fatica.

Collegato tramite Bluetooth con lo smartphone o il PDA di qualsiasi tecnico, il KDC fornisce un accesso in tempo reale a informazioni accurate e aggiornate sui clienti, garantendo la soddisfazione del cliente.

I KDC sono attualmente utilizzati in varie industrie di servizi sul campo come la disinfestazione, l'installazione di attrezzature, la riparazione, la manutenzione e la pulizia industriale.

Come Simpson Strong-Tie ha trovato nel KDC350L il compagno perfetto per i picconi


Il principale distributore globale di componenti elettronici sceglie il lettore di codici a barre KOAMTAC KDC200 Bluetooth per le esigenze della supply chain